Gli spettacoli di magia per bambini del Mago J - magia per feste e eventi bimbi
Spettacoli
Gli spettacoli di magia per bambini
Nelle scuole o alle feste private, in piazza o nelle aziende, ecco la specialità del Mago J, gli spettacoli di magia per bambini, essendo lui stesso un bambino.
Lui dice di sentirsi tra coetanei con pubblico dai tre anni in su.
Perfetto come spettacolo teatrale per le scuole materne e per le scuole elementari, questo spettacolo è stato portato in più di 300 istituti scolastici.
I suoi quindici anni di animazione con bambini qualcosa gli hanno insegnato (a non mettersi le dita nel naso e a dare del lei agli adulti).



Estratto dal Mago J Show
Spettacolo teatrale per bambini, spettacoli di magia per scuole materne e per compleanni privati
Lo spettacolo di magia comincia da un fazzoletto che non vuole sparire. Da qui inizia la ricerca della magia perduta, tra mosche finte e conigli che abbaiano, calzini ribelli e pupazzi irrispettosi, travestimenti e pasticci, scoprendo che i bambini sono più maghi del Mago J. Il pubblico diventa così protagonista di uno spettacolo teatrale coinvolgente, originale e divertente.
Bambini, adulti, nonni, nonne, zii, cugini e anche i vicini, tutti vengono travolti da un'esibizione non solo da vedere, ma da vivere in prima persona.
Fin dall'inizio con la musica appare un mago, ma non assomiglia di certo a Merlino, forse più a un merlo!
Dal primo momento i bambini cominciano a ridere delle sue sbadataggini e a meravigliarsi delle sue magie. Smetteranno di ridere solo a casa quando si metteranno a letto.
Uno spettacolo che ha quasi raggiunto le 1500 repliche. Nato da 20 anni di esperienze nei più svariati campi: mimo, teatro di strada, circo, teatro fisico, animazione, magia, giocoleria e acrobatica.
Prendendo tutti questi ingredienti e mettendoli nel frullatore della mente bacata del Mago J viene fuori un pot-pourri di demenzialità che sboccia nel suo show.
Un piatto da gustare in ogni evento servito con la gioia e la voglia di divertirsi propria dei bambini.
Da ora potete anche scrivere un parere sui miei spettacoli. Se non ne avete visti scrivete una ricetta.
Mago Jefte che dire….
Oggi ci ha regalato dei grandissimi sorrisi, è stato bellissimo vedere tutti i bambini (e tutti i genitori e nonni) coinvolti dallo spettacolo.
È stato davvero bravo, so che la sua carriera già lo conferma ma sentivo di scriverle queste sue righe anch'io perché credo sia importante valorizzare il lavoro (soprattutto quello artistico).
Le auguro ogni bene e altri grandi successi.
Andrea non fa altro che chiedermi come ha fatto a cucinare una colomba ��.