Mercante di fuffa!

Mercante di Fuffa al Teatro della Caduta 2015

 

 

 

 

 

 

Da sempre la scienza è alla ricerca di prodotti che risolvano i problemi della gente. Oggi finalmente arriva la soluzione, un unico prodotto adatto ad ogni tipologia di sintomo, malattia, patologia, sofferenza, fastidio, malanimo, indisposizione, fissazione, morbo, allergia, turbamento, disturbo, acciacco, malessere, inestetismo, ossessione, sindrome, tic, magagna, paranoia, preoccupazione, paturnia o vizio.
Senza giri di parole la promessa è che tutto ciò che vi sarà proposto sarà pura fuffa, una medicina che può risolvere ogni problema esistente o inesistente.

Un moderno “spettacolo medicina” che riprende la tradizione dei ciarlatani e imbonitori di strada che vendevano farmaci e unguenti dagli effetti miracolosi.
E chi meglio di un eccentrico prestigiatore quale Jefte Fanetti potrebbe cercare di vendervi questi inganni? Tra gli stupefacenti effetti di questi prodotti medicinali e la meraviglia che proverete nel vedere i risultati ottenuti, tutti andrete a casa dicendo: “Mai più senza!”.

Uno spettacolo comico, ironico e sardonico, condito con le arti della magia e del cabaret, adatto a ogni età e patologia.

Ritorna al Caffè della Caduta Via Bava 39, Via Buniva 24 (Vanchiglia), 10124 Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *