Gli amici del Mago J
Il Mago J si presenta spesso con amici fuori di testa come lui
Manuel Bruttomesso,Nespolo lo Giullare, amico e socio di teatro e spettacoli. Il mio compare negli spettacoli aerei. Giullare famigerato e osannato, fa quattro cavolate e tutti lo applaudono, ha fatto perfino un dvd... e se ne vanta pure!

Teatro della Caduta, il mio nido e rifugio del martedì sera. Teatro in cui tutto cade e accade e le cose più assurde possono finire sul palco. Un locale di piccole dimensioni con un atmosferica unica in Torino, se non ci siete mai stati avete perso qualcosa!

Paolo Franceschini, cabarettista, intrattenitore, squinternato come e più di me. Con la chitarra al collo e la battuta sempre pronta in tasca è il compagno ideale per uno spettacolo. Ci conosciamo da quasi 15 anni, mi ha insegnato molto... e mi ha rubato molte magie!

I Gorilla, un gruppo di grandi artisti e di cari amici con cui spesso mi trovo a lavorare accompagnando aziende in giro per il mondo. Gli unici che ancora sappiano apprezzare il sano divertimento di una rosa che spruzza acqua.

Il clown Blabo, nella realtà Giovanni Quaregna, costruttore di attrezzi magici e grande esperto di spettacoli per bambini. Compagno di teatro, feste e giri in montagna, è e rimarrà sempre per me un grande amico.

Ecco la banda di scapestrati con cui ho girato il mondo, i Giullari senza Frontiere, per portare qualche sorriso dove più ce ne è bisogno.

Il Guerma, ossia Andrea Guermani, fotografo di gran gusto e di buon cuore. Mio compagno di viaggio e organizzatore in India, Moldavia, Albania, Ukraina,... Essendo lui un fotografo, le foto le fa agli altri e non a sé... quindi non ho alcuna immagine sua!

Roberto Ferraro, guida alpina del Cervino, compagno di cordata in montagna e tecnico degli spettacoli aerei. Grande amante della montagna, riesce ad arrivare dappertutto.

Rod, al secolo Rodrigo Morganti, compagno di viaggio e di spettacolo in Marocco, Moldavia, Ukraina..... Il suo nome l'ho messo in grassetto, nella foto invece è già in grassetto per conto suo.Giocoliere e clown di eccelso valore, il bon ton è il suo forte.
