Spettacolo di Natale per bambini - Mago J, spettacoli di magia per adulti e bambini

Vai ai contenuti

Spettacolo di Natale per bambini

Spettacoli
Lo spettacolo di Natale per bambini

Questo Natale mi sono perso una renna

Questo Natale il Mago J ha combinato un bel pasticcio. Babbo Natale gli aveva affidato le renne, ma lui, sbadato, se ne è persa una. Riuscirà con l'aiuto dei bambini a ritrovare la renna mancante?
Le prove e gli esperimenti per rintracciare la renna lo impegnaranno per tutto la durata dello spettacolo. Per fortuna ci sono tanti piccoli aiutanti tra il pubblico che saranno sempre coinvolti per gli esilaranti esperimenti di questo originale spettacolo natalizio di magia per bambini. Da qui inizia la ricerca della renna perduta, tra animali immaginari e bacchette magiche, palloncini ribelli e ricette improbabili, travestimenti e pasticci, scoprendo che i bambini sono più maghi del Mago J. Il pubblico diventa così protagonista di uno spettacolo coinvolgente, originale e divertente.



Nelle scuole dell'infanzia o primarie, in piazza o nelle aziende, ecco la specialità del nostro mago, essendo lui stesso un bambino. Lui dice di sentirsi tra coetanei con pubblico dai tre anni in su.
I suoi quindici anni di animazione con bambini qualcosa gli hanno insegnato (a non mettersi le dita nel naso,a dare del lei agli adulti e a salutare la signora).

Bambini, adulti, nonni, nonne, zii, cugini e anche i vicini, tutti vengono travolti da un'esibizione non solo da vedere, ma da vivere in prima persona.
Dal primo momento i bambini cominciano a ridere delle sue sbadataggini e a meravigliarsi delle sue magie. Smetteranno di ridere solo a casa quando si metteranno a letto.
Lo spettacolo è scritto e realizzato da Jefte Fanetti, che utilizza giochi di prestigio, tecniche di clown, di giocoleria e cabaret per rendere il Natale ancora più divertente.

Sul Blog trovate un articolo dedicato a questo spettacolo.

Spettacolo di Natale per bambini
Torna ai contenuti