Gli spettacoli di magia per bambini del Mago J - magia per feste e eventi bimbi - Mago J, spettacoli di magia per adulti e bambini

Vai ai contenuti

Gli spettacoli di magia per bambini del Mago J - magia per feste e eventi bimbi

Spettacoli
Gli spettacoli di magia per bambini

Nelle scuole o alle feste private, in piazza o nelle aziende, ecco la specialità del Mago J, essendo lui stesso un bambino.
Lui dice di sentirsi tra coetanei con pubblico dai tre anni in su.
I suoi quindici anni di animazione con bambini qualcosa gli hanno insegnato (a non mettersi le dita nel naso e a dare del lei agli adulti).
Contattami
Numeri di magia originali per i bambini
Estratto dal Mago J Show
Lo spettacolo comincia da un fazzoletto che non vuole sparire. Da qui inizia la ricerca della magia perduta, tra mosche finte e conigli che abbaiano, calzini ribelli e pupazzi irrispettosi, travestimenti e pasticci, scoprendo che i bambini sono più maghi del mago J. Il pubblico diventa così protagonista di uno spettacolo coinvolgente, originale e divertente.

Bambini, adulti, nonni, nonne, zii, cugini e anche i vicini, tutti vengono travolti da un'esibizione non solo da vedere, ma da vivere in prima persona.
Fin dall'inizio con la musica appare un mago, ma non assomiglia di certo a Merlino, forse più a un merlo!
Dal primo momento i bambini cominciano a ridere delle sue sbadataggini e a meravigliarsi delle sue magie. Smetteranno di ridere solo a casa quando si metteranno a letto.
Uno spettacolo che ha quasi raggiunto le 1000 repliche. Nato da 20 anni di esperienze nei più svariati campi: mimo, teatro di strada, circo, teatro fisico, animazione, magia, giocoleria e acrobatica.
Prendendo tutti questi ingredienti e mettendoli nel frullatore della mente bacata del Mago J viene fuori un pot-pourri di demenzialità che sboccia nel suo show.
Un piatto da gustare servito con la gioia e la voglia di divertirsi propria dei bambini.
Torna ai contenuti