Come contattare il Mago J, Jefte Fanetti - Mago J, spettacoli di magia per adulti e bambini

Vai ai contenuti

Come contattare il Mago J, Jefte Fanetti

Jefte Fanetti
Moncalieri (TO)

Cell. 3494043041
Puoi scrivermi a info@magoj.it

Se vuoi chiamarmi, dirmi i tuoi commenti o battere tasti a caso sulla tastiera puoi usare questo modulo.




Seguimi anche sul faccialibro
Facebook
Chi è il Mago J

Nel mondo reale si chiama Jefte Fanetti. Ha un nome strano, ma non è colpa sua. Se gli chiedete perché si chiama potreste vincere un pupazzetto per il milionesimo che gli fa questa domanda.

A otto anni gli regalano una scatola di giochi di prestigio ed estasiato dal fatto che i suoi amici lo chiamino “signor mago” intraprende i suoi studi in questa arte in giovane età al prestigioso Circolo Amici della Magia di Torino, credendo che servisse a conquistare le ragazze. Ora in questo circolo è diventato docente, ma con le ragazze ha lo stesso successo di quando aveva otto anni.
Esperto in tutte le arti inutili e perditempo ha fatto l'animatore fin da giovane e da allora non è più uscito dall'adolescenza.
Per passare il tempo intanto consegue una utile laurea in Ingegneria Elettronica che ancora oggi usa come zeppa per una porta che chiude male.
Si è diplomato in teatro e mimo all'atelier Teatro Fisico di Philip Radice e studia giardinaggio da sua zia Elvira.
Ha frequentato le scuole di circo torinesi, ma non ha mai imparato ad allacciarsi le scarpe.
Ha lavorato nei villaggi turistici e in grandi tour di spettacoli nazionali e internazionali.
Ha collaborato con il Teatro della Caduta di Torino, famoso rifugio teatrale per artisti in via di estinzione.
Qualcuno dice che vive per magia, molti dicono che sopravvive per miracolo. Lui intanto continua a divertirsi e a fare divertire grandi e bambini.
Lo trovate in giro per il mondo a fare spettacoli nei teatri e per strada. Se lo vedete regalategli un sorriso e lui dormirà contento.

Se desiderate i suoi servigi, per una festa, l'animazione di un evento particolare, una cena con amici o per stirarvi i calzini potete contattarlo a questo recapito o con il modulo qui a fianco, se non è in viaggio da qualche parte e se riesce a rubare qualche minuto al suo ozio vi risponderà.
Torna ai contenuti